martedì 24 gennaio 2012

Romar 570 Bermuda

Basta un semplice sguardo per cogliere la linea attuale e sportiva del nuovo Bermuda 570 del Cantiere Romar.
Le linee si fondono in un layout decisamente funzionale con un occhio di riguardo alle aree living, notevole e degna di nota l'area prendisole di prua in grado di ospitare comodamente 5 persone; mentre nella zona di poppa si trova il secondo prendisole per 2 persone che si trasforma in zona da pranzo con un comodo tavolo in teak.
 L'imbarcazione racchiude nei suoi cinque metri e settanta l'essenza della vita giornaliera in mare; il pozzetto ospita a centro barca una seduta dedicata alla guida ed una consolle ergonomica e funzionale corredata di pannello elettrico e bussola.
Il design della consolle, semplice ed attuale, è ottenuto grazie ad una lavorazione meticolosa che si concepisce in diverse stampate, lavoro che solitamente si trova su imbarcazioni di fascia decisamente superiore.
La consolle dispone, inoltre, di ampie superfici dove poter installare comodamente stereo e  vhf.
Nelle murate, all'interno del  pozzetto, sono state ricavate due tasche con finitura in teak, atte al ricovero di parabordi, mezzo marinaio oppure come porta canne da pesca.
Sotto il prendisole di prua troviamo un gavone nettamente superiore ai maggiori competitor, dove si possono ospitare comodamente anche dei porta bombole per gli appassionati delle immersioni, lasciando ancora spazio per stivare borsoni con mute e pinne.
Dato l'ottimo progetto anche nel gavone di poppa troviamo spazio dedicato allo stivaggio delle dotazioni di sicurezza, cassetta degli attrezzi e vari water toy  gonfiabili per vivere una stupenda giornata in famiglia con i propri cari.
Sul musone di prua, dalla linea molto grintosa, trovano spazio oltre che le bitte ed il pulpito in acciaio con salpa ancora, un gavone dedicato ad ospitare la catena.
Il Romar Bermuda 570 seppur indirizzato ad un pubblico giovanile, il suo cliente tipo si colloca nella fascia 28/38 anni, viene apprezzato senza remore da un pubblico più esperto e maturo che ne fa prettamente un utilizzo frequente ed in tutte le stagioni per ottime battute di pesca.
L'imbarcazione, seppur molto ricca di dotazioni standard, prevede oltre alla possibilità di ulteriori personalizzazioni quali l'installazione della doccia, del salpa ancora elettrico e del tendalino parasole, la possibilità di scegliere il colore delle murate, attualissimi i colori pastello.
Il Cantiere Romar, con un esperienza di oltre trenta anni, è riuscito a racchiudere ed esaltare nella nuova linea Bermuda il suo life movie, proponendo al pubblico diportistico un'imbarcazione solida, affidabile e da un design decisamente attuale che permetterà al suo armatore di distinguersi dagli ormai datati progetti visti e rivisti.
Il Cantiere Romar sarà presente al Big Blu di Roma per far vedere e successivamente provare in acqua i nuovi modelli Bermuda 570 e Bermuda 690.

Dotazioni standard:
Pulpito di prua in acciaio inox; parabrezza; anelli alaggio; 4 bitte; timoneria monocavo; fanali regolamentari; tromba; quadro comando; cuscini; scaletta di risalita e musone di prua.



Scheda Tecnica
Lunghezza f.t.   5,70 m
Lunghezza scafo 4,50 m
Larghezza max 2,30 m
Peso a vuoto 570 kg
Portata persone 6 persone
Motorizzazione max 86 Kw, 115 cv
Categoria omologazione  CE C
Prezzo con  Suzuki DF40A
€ 15.255,00
(iva, trasporto, libretto e montaggio motore esclusi)

Per informazioni

Yachting Roma srl 
Via Galatea, 127 (GRA 15 - La Rustica)
00155 Roma
Cell. +39 389 2420144 - +39 335 8332440
+39 349/1205330
http://romarimbarcazioni.blogspot.com
c.romar@libero.it


Nessun commento:

Posta un commento